Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Ispirazioni di Maremma

Ispirazioni di Maremma

È luogo di rinascita, dove abbandonarsi al benessere immergendosi nella preziosa Fonte termale dalle proprietà terapeutiche, ma anche di scoperta, della Maremma vera e incontaminata, ricca di storia e di cultura. A Terme di Saturnia Spa & Golf Resort tutto viene creato su misura degli ospiti per poter far loro riscoprire il senso di relax ed il valore di coccolarsi: a Saturnia le tensioni accumulate durante l’inverno lasciano spazio al buonumore e ci si sente liberi di svestirsi degli abiti formali, camminare senza scarpe, indossare un caldo e morbido accappatoio, lasciare il cellulare spento in camera, per godersi la pace della natura e dedicarsi alla cura di sé, approcciando un nuovo stile di vita, senza tempo, senza convenzioni.

Avvolti dai profumi e colori della Maremma, gli ospiti vedranno tutti e cinque i sensi risvegliarsi e, con i trattamenti “Ispirazioni di Maremma”, ideati per rendere omaggio alle tradizioni e al territorio, saranno finalmente pronti ad accogliere la Primavera con un’energia rinnovata.

Ispirazioni di Maremma” si articola in tre diverse esperienze di benessere “al naturale”: Ulivitas è caratterizzato dalla combinazione di olio di oliva, oli essenziali e basilico dalle proprietà tonificanti, leviganti ed energizzanti, enfatizzate da una particolare tecnica di massaggio che consente di raggiungere risultati immediati. Nutrimelis, invece, unisce la dolcezza del miele e degli oli essenziali puri dagli effetti detossinanti e drenanti, per donare a pelli secche e stressate una setosità unica e una fresca compattezza. Oleo Benessere, infine, ha inizio con una valutazione personalizzata, per poi proseguire con un massaggio con oli aromatici caldi unito a un impacco di fango specifico con azione distensiva, detossinante e idratante.

Perfetti rimedi anti-stress, questi trattamenti apportano ancora più benefici se uniti a un bagno caldo nella sorgente termale, che sgorga alla temperatura costante di 37°C, rigenerandosi ogni 4 ore, per 6 volte al giorno, garantendo una sensazione di benessere diffuso. E dopo il relax, gli ospiti di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort potranno partire alla volta delle meraviglie, vere e nascoste, di questo angolo di Toscana.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine