Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

In vacanza con Gallo Rosso

In vacanza con Gallo Rosso

Gallo Rosso è il marchio che raggruppa oltre 1600 agriturismi in Alto Adige, favorendone l’attività e promuovendo la cultura contadina e la tradizione, con l’intento di avvicinare gli ospiti allo stile di vita degli agricoltori altoatesini.

Gli ospiti dei masi Gallo Rosso hanno l’opportunità di assaporare frutta e verdura coltivate nei campi del maso stesso, di gustare il latte e i formaggi provenienti dalle mucche che pascolano felici nei prati, di mangiare le uova che essi stessi possono andare a prendere nel pollaio; se lo desiderano inoltre hanno la possibilità di essere coinvolti in attività tipiche della vita contadina, come dare da mangiare agli animali, raccogliere il fieno, preparare il pane, le marmellate, gli sciroppi, raccogliere frutta e verdura e altro.

Il motto di Gallo Rosso è “venire come ospite, partire come amico”, proprio perché l’ospitalità e la cordialità dei contadini dei masi Gallo Rosso sono tali da lasciare negli ospiti il ricordo di aver trascorso una vacanza in un’atmosfera famigliare, totalmente rilassante e accogliente.

I masi Gallo Rosso sono situati in posizioni privilegiate, lontani dalla confusione e dal traffico e immersi nella natura. Più di 900 masi sono sopra i 1000 m, oltre 400 si trovano a meno di 500 m da una pista ciclabile e quasi 400 masi distano meno di 5 chilometri da un lago.

Per provare le emozioni di vivere ogni giorno un’avventura diversa al maso, Gallo Rosso propone di partecipare al Concorso “Vinci una vacanza al maso”, rispondendo a 4 semplici domande. Il termine per partecipare al concorso è il 10.12.2017.

Tags

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine