Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

In forma senza rinunce

In forma senza rinunce

La Dieta basenfasten fornisce le basi per una sana alimentazione e, contemporaneamente, fa perdere peso. I chili di troppo se ne vanno, ci si sente nuovamente vitali ed energici, piacevolmente e senza rinunciare al piacere della buona tavola. Basenfasten può essere l’inizio di un fondamentale cambiamento nelle abitudini alimentari ed è possibile conoscerne i benefici al Posta Zirm Hotel di Corvara, unico in Italia dall’estate 2017.

Di grande successo all’estero, ideata dalla tedesca Sabine Wacker, basenfasten è una dieta a base di frutta e verdura, che permette di mangiare a sazietà e con piacere e di raggiungere il peso ideale in modo salutare. Va fatta per un breve periodo da alcuni giorni a due settimane e sono banditi gli alimenti che producono acidi e che appesantiscono il metabolismo come carne, salumi, latticini, pane, pasta, riso, dolci, bevande gassate e alcol. Anche i vegetariani e i vegani possono essere iperacidi, dato che non solo i prodotti animali producono acidi, ma anche tutti quegli alimenti che durante il processo digestivo vengono trasformati in acidi e che di solito vengono eliminati dal metabolismo. Se però l’apporto giornaliero è troppo alto, ne deriva un sovraccarico che può essere causa di vari disturbi, come problemi digestivi, allergie, disturbi ormonali.

Una o due settimane di dieta basenfasten aiutano a ritrovare energia e perdere peso. Fondamentale è mantenere, una volta tornati a casa, una ricca alimentazione basica, con frutta, insalata e verdura quotidiani, evitando possibilmente tutto ciò che contribuisce alla produzione di acidi, ad iniziare dal caffè.

Pacchetto “basenfasten” 7 giorni con pensione completa
Comprende 3 gite guidate di 4-6 ore (con programmi salutari e di movimento come Nordic Walking, LnB Motion e Stretching) con la consulenza di un esperto basenfasten a partire da € 964,00.

Pacchetto “basenfasten” 3 giorni con pensione completa
Il pacchetto di 3 giorni prevede la consulenza in loco di un esperto basenfasten a partire da € 599,00

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine