Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Il rituale del sonno all’essenza dei fiori

Il rituale del sonno all’essenza dei fiori

AntheaSpa by Roccafiore introduce il Rituale del sonno [comfort Zone], il massaggio sensoriale indicato per chi soffre di insonnia, che regala armonia e relax a tutta la muscolatura e la mente.

L’autentico contatto con la natura e la stretta connessione con le tradizioni rese uniche dalla vocazione moderna del Resort Roccafiore raggiungono la loro massima espressione all’interno della SPA.

Il massaggio agisce attraverso 3 differenti percorsi sensoriali: tatto, udito e olfatto per una sensazione di relax, efficace nel miglioramento della qualità del sonno. La sinergia dell’esclusivo blend di oli essenziali, il Tranquillity™ Sound e le manualità ispirate al massaggio indonesiano Sea Malay e a quello ayurvedico, abbinate all’utilizzo di soffici pennelli, portano ad una sensazione di relax e appagamento profondo per mente e corpo. Un trattamento che trasmette una piacevolissima sensazione di calma, una coccola rilassante che regala, al tempo stesso, una pelle idratata e setosa. Il rituale, dalla durata di 60 minuti si consiglia dopo le 17,00, è raccomandato soprattutto per chi si sente stressato, con difficoltà a rilassarsi ed è ideale dopo lunghi voli aerei o per riprendersi dal jet-lag.

Roccafiore, realtà nel territorio di Todi, unisce una cantina che produce con viticoltura naturale ed ecosostenibile per vini naturali da vitigni autoctoni e certificati Green Heart Quality, un resort, un ristorante e un centro benessere. Novanta ettari immersi in un paesaggio mozzafiato, dove non mancano colture di legumi e cereali, produzione dell’olio e un piccolo allevamento di maialini di Cinta Senese.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine