Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Il primo Mandarin dei Caraibi

Il primo Mandarin dei Caraibi

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la nuova gestione e rebrand di un hotel di lusso nell’isola Canouan a Saint Vincent e Grenadine a partire dal 1° novembre 2017. Mandarin Oriental, Canouan sarà la prima proprietà del Gruppo ai Caraibi.

Il resort si articola all’interno di un’ampia struttura che propone soluzioni di alloggio intime e isolate. La proprietà si trova sulla sabbia bianca dell’isola di Canouan che occupa poco più di 8 chilometri quadrati. L’intera isola è dedicata ad attività di tempo libero come la vela, la canoa, il diving, la pesca, il tennis e trekking, così come il golf, con un campo da 18 buche realizzato da Jim Fazio. L’hotel comprende 26 suite e 12 ville da tre o quattro letti. Tutte le suite e ville hanno vista sull’oceano e ogni villa è dotata di un’ampia piscina privata, a pochi passi dall’oceano. I ristoranti e bar della struttura propongono una ricca varietà di proposte culinarie per cenare anche all’aperto. La proprietà include anche una piscina al chiuso, una spa e club benessere con due capanne per trattamenti sull’acqua accessibile via barca.

Il Gruppo si occuperà anche della gestione delle nuove Residences at Mandarin Oriental, che si troveranno vicino l’hotel e saranno disponibili per gli ospiti a partire dal 2020.

Canouan è una delle più affascinanti isole dell’arcipelago, circondata da spiagge incontaminate, correnti di acqua calda color turchese e colline verde smeraldo. Il resort si trova sulla costa est dell’isola, appoggiato sulla morbida sabbia dell’isola, e si affaccia sull’acqua cristallina di Godahl Beach. Le acque protette del Tobago Cays Marine Park, con diversi habitat naturali che ospitano barriere coralline e zone scelte dalle tartarughe marine come nido dove deporre le uova, si trovano a soli 30 minuti di barca.

Il resort è raggiungibile facilmente con un volo di 20 minuti con uno dei jet privati dell’hotel dalle Barbados, St Lucia, St Vincent e Grenadine così come da altre isole dei Caraibi. È possibile raggiungere l’isola anche con altri voli oppure noleggiando uno yacht.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine