Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Il pacchetto Equilibrio di Palazzo Arzaga

Il pacchetto Equilibrio di Palazzo Arzaga

Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort, antica dimora del XV secolo armoniosamente convertita in un Golf e Spa Resort a 5 stelle, propone un’offerta di fine estate per dedicarsi momenti di relax prima della ripresa delle consuete attività.

Dal 2 al 30 settembre 2017 infatti, per pernottamenti di due notti in camera Classic con colazione, sono in promozione 3 pacchetti: Equilibrio, Equilibrio Plus e “The Art of Touch”.

Il primo, a soli 340 euro a persona, comprende 1 ingresso al Sentiero delle Nuvole, percorso relax composto da sauna, bio sauna, bagno turco, docce emozionali e stanza del relax, dove rilassarsi e degustare una calda e rigenerante tisana, 1 massaggio “equilibrio agli olii Essenziali Clarins” della durata di 50 minuti e l’utilizzo della piscina interna riscaldata, della piscina esterna e della palestra. Inoltre, un ulteriore sconto del 20% è previsto sui trattamenti prenotati in anticipo e sull’acquisto di prodotti Clarins.

Il Pacchetto Equilibrio Plus è in offerta a 400 euro a persona, con in più, rispetto al Pacchetto Equilibrio, un trattamento viso “Antietà by Clarins” della durata di 50 minuti, mentre il Pacchetto The Art of Touch, al costo di soli 440 euro, al posto del massaggio “equilibrio agli olii Essenziali by Clarins” del Pacchetto Equilibrio e del trattamento viso “Antietà by Clarins” del Pacchetto Equilibrio Plus, avrà incluso un trattamento riequilibrante “viso e corpo by Clarins” della durata di 80 minuti, costituito da tre fasi ispirate a tre tecniche di massaggio energetico: rilassa, rivitalizza e rigenera dalla testa ai piedi, prendendosi cura della pelle.

Approfittando di tale offerta, sarà possibile partecipare alla Notte Bianca di Desenzano del Garda, deliziosa località turistica a pochi chilometri di distanza, organizzata ogni mercoledì sera d’estate, dalle 19 fino a mezzanotte. In questa occasione la città si anima con mercatini e musica live nelle Piazze Duomo, Malvezzi e Matteotti e nelle vie del centro.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine