Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 25, 2018

Scroll to top

Top

One Comment

Il Mediterraneo al centro della SPA di Vivosa Apulia Resort

Il Mediterraneo al centro della SPA di Vivosa Apulia Resort

Il Vivosa Apulia Resort entra per il secondo anno consecutivo nella rosa dei finalisti per la categoria “Destination SPA” degli Italian SPA Awards.

Il riconoscimento dei visitatori della struttura è legato al lavoro dello staff guidato dalla SPA Manager Paola Cantoro, che ha curato anche il restyling impostato con l’ampliamento dell’oasi e delle relative cabine, la creazione di nuovi spazi dediti al benessere, per offrire rituali sempre più personalizzati ed esclusivi, in un contesto che valorizza la vocazione eco, che privilegia la cosmesi biologica e l’ agricoltura a km0 nel segmento beauty&wellness.

Paola Cantoro ha condotto i propri studi approfondendo la propria passione per l’estetica e la cura del corpo. Dopo il liceo si è iscritta a una scuola privata di Estetica moderna e Hair Dresser e dopo il triennio ha conseguito il diploma di specializzazione. Da una collaborazione come Hair cut tutorial e tecnico del colore per l’Oreal sono arrivate le opportunità di partecipare a esclusivi corsi di specializzazione e stage con professionisti del settore, come Aldo Coppola a Milano, Serge Normant a New York e David Mallet a Parigi. Dal 2000 continua a partecipare a vari corsi di approfondimento e specializzazione in tecniche di massaggio come il Lomi Lomi Nui, il Tibetan Sound Massage, Maternity, Protocolli Savon noir e Rhassoul. Inoltre è insegnante del metodo Lifting Gym che sfrutta semplici movimenti collaudati di contrazione, rilascio e stretching muscolare per dare sostegno alla pelle del viso e stimolare il drenaggio dei gonfiori, con lezioni che quando è possibile sono condotte sul prato all’ombra degli ulivi.

Le abbiamo sottoposto qualche domanda per capire come imposta il suo lavoro quotidiano.

Cosa trovano i vostri clienti nella vostra proposta benessere?
Un luogo dove rigenerare corpo e mente grazie a una proposta innovativa di trattamenti e rituali dediti al benessere esperienziale. Un luogo prezioso di tranquillità circondata dal verde. Un’atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante ed accogliente.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Dalla sauna finlandese, alla biosauna e bagno turco, sale fitness, piscina con idromassaggio, percorso kneipp, area relax, un percorso lungo le docce sensoriali … tutto nella Spa di Vivosa Apulia Resort è pensato per coniugare la bellezza della natura con l’accoglienza e l’ospitalità del resort riservata ai nostri clienti.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
Gli esclusivi rituali dell’Antico Mediterraneo sono decisamente i trattamenti più interessanti dell’offerta Spa di Vivosa Apulia Resort. Un mondo di coccole e dolcezza abbinato all’utilizzo di una linea esclusiva e ricercata. Sono prodotti bio, utilizzati in esclusiva nel nostro resort, a firma di Laboratori HUR, realizzati con le materie prime della nostra terra e con la sapiente unione di ingredienti quali l’olio extravergine d’oliva e una selezione dei vini del Salento, come il Negramaro ed il Malvasia, ricchi di antiossidanti, bioflavonoidi e antociani, sali minerali e oligoelementi dati dal terreno in cui cresce la pianta e in aggiunta, le proprietà della cannabis sativa, della rosa moscata e della frutta fresca di stagione. Il risultato è un’esperienza unica, dove la piacevolezza ed il benessere si fondono in perfetta armonia con l’ambiente circostante, facendo riscoprire autentiche emozioni. I rituali dell’Antico Mediterraneo si ispirano alle nostre tradizioni, abbiamo scelto nomi in Griko, antica lingua ancora in uso in alcune zone del Salento per impreziosire tutti i trattamenti della storia e del folclore del nostro Salento.

Comments

  1. enrica arcangeli

    Ho conosciuto Paola nella Spa del Vivosa Apulia Resort. Una grande professionista che ti regala la certezza di avere il massimo in termini di qualità e benessere. Dai prodotti selezionati al personale serio e capace. Sono ormai diversi anni che mi concedo una settimana in quel resort (bellissimo) solo per mettermi nelle sue mani.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine