Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

I nuovi spazi del premium resort delle Dolomiti

I nuovi spazi del premium resort delle Dolomiti

Appena ampliato e rinnovato, inaugurato il primo luglio come “unico premium resort delle Dolomiti” il nuovissimo hotel Winkler dà il benvenuto agli ospiti con un innovativo concetto esclusivo SPA e family per una vacanza in una posizione davvero unica, con terrazzi, piscine, camere, ristoranti e lounge con vista paradisiaca sulle montagne.

Il look è completamente nuovo, caratterizzato da un’atmosfera ospitale e accogliente, dagli spazi di design che sanno stupire. L’orizzonte è lontano, la vista spazia su boschi, pascoli, rocce e colline le quali disegnano un paesaggio incantato, che termina con la silhouette delle vette delle montagne.

La luce e il panorama entrano dalle ampie vetrate per avvolgere l’ospite in un’atmosfera magica, dove la natura riesce a fare parte degli ambienti dell’hotel grazie alle grandi finestre che lasciano comunicare l’esterno con l’interno.

La Premium SPA è il gioiello del benessere del gruppo Winklerhotels: 3500 m² di spazi per una vacanza indimenticabile. La lussuosa oasi del wellness ha ampie vetrate che accolgono la natura all’interno e, in una posizione premium soleggiata per godere la quiete delle montagne e ritrovare l’armonia. 7 piscine indoor e outdoor con 500 m² di specchio d’acqua, tra cui spiccano la piscina panoramica indoor (17 x 7 m) con camino aperto e la outdoor infinity pool (25 x 8 m) per uno spasso senza limiti in acqua. L’oasi della quiete è uno spazio con esclusivi nidi delle coccole e favoloso panorama sulle montagne per respirare l’aria pulita delle montagne e ascoltare il silenzio della natura.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine