Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

I grandi spazi del Sonnenhof

I grandi spazi del Sonnenhof

Sempre esposto al sole, con panorama a 360 gradi sulle montagne, il Sonnenhof è un albergo immerso in 5000 mq di giardino. Gli ospiti possono scegliere di bagnarsi nel lago naturale dove poter nuotare tra le pietre alpine arrotondate oppure godere del fascino dell’infinity pool all’aperto dotata di diversi getti di idromassaggi, 5 saune e grotte, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua.

Le camere di questo hotel benessere sono tutte dotate di docce extralarge per crogiolarsi sotto una piacevole e intima cascata di acqua di montagna. Le suite per famiglie, inoltre, dispongono di area wellness con idromassaggio privata per rendere ancor più piacevole il soggiorno. Il top è la suite Sonnenberg dove la doccia è XXL e l’intimità della camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.

Dalle camere all’area wellness: mille metri quadri di hotel sono dedicati al benessere grazie all’idromassaggio caldo, le 6 saune e i bagni turchi, 150 trattamenti di bellezza, aree dedicate al silenzio e riposo, sia all’interno che all’esterno, una SPA privata con diversi ed esclusivi trattamenti di coppia. Per i trattamenti, il Sonnenhof offre protocolli fisioterapeutici – per la cura di disturbi funzionali, movimento e attività, yoga & Qi gong con workshop, trattamenti per coppie, cure per il viso e il corpo, peeling e bagni, trattamenti con St. Barth, Ayurveda per bilanciare l’energia della vita.

La gastronomia è curata con ingredienti di prima qualità, freschi e spesso a km zero, cucinati dalle sapienti mani dello chef che incanta gli ospiti con uno squisito menu e serate a tema. Fra le migliori esperienze, in estate, la colazione è servita nel bosco con un buffet di leccornie servite all’ombra degli alberi.

Il pacchetto “Wellness for You” da 4 notti nei periodi 22.04.2017 – 17.06.2017 o 15.10.2017 – 02.12.2017 è proposto a 396,00 €.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine