Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Hotel Bleibergerhof: benessere alle erbe

Hotel Bleibergerhof: benessere alle erbe

Dopo circa 6 mesi dall’acquisizione dell’hotel Bleibergerhof situato nel paese di Bad Bleiberg, in Carinzia (Austria), il team di Fidelity Hotels & Resorts ripercorre questo periodo di rinnovamento, che apre il sipario presentando le nuove vesti del tradizionale hotel a 4 stelle: un approccio olistico capace di unire il benessere all’eccellenza culinaria, entrambi al massimo livello, il nuovo design e il nuovo logo.

Il Bleibergerhof, che si trova ai piedi del monte Dobratsch, si è costruito negli anni una fama nella regione del Parco Naturale: l’ex hotel a conduzione familiare ha sperimentato diversi “alti e bassi” sotto diversi proprietari. Il nuovo direttore dell’hotel, Frédéric Schmidt, vuole portare l’hotel alla sua originaria gloria impegnandosi a offrire in modo diretto la massima qualità per tutti i servizi proposti. Le proposte della spa sono state integrate in un concetto generale, offrendo relax con servizi completi. Inoltre, dall’ottobre 2017, l’hotel si avvale della collaborazione con il marchio cosmetico [comfort zone], i cui prodotti di alta qualità vengono utilizzati accanto agli oli a base di erbe creati in hotel.

La piscina interna ed esterna, i massaggi, i trattamenti di bellezza e gli speciali bagni offrono il massimo relax su un’area benessere di 2.500 m². Le “private spa” offrono un’oasi di calma per le coppie che sono alla ricerca di intimità. Sono inoltre a disposizione degli ospiti la bio sauna, il bagno turco, le sale relax e la sauna esterna con laghetto naturale.

Nella SPA c’è un variopinto menu con tanti tipi di oli ricavati dalle erbe del territorio: olio di lavanda che trasmette serenità e sicurezza, agisce contro l’insonnia, nervosismo e irrequietezza; l’olio di rosmarino ha un profumo speziato, porta nuova energia e forza, stimola la circolazione e allevia il dolore per i dolori muscolari, tensioni e dolori reumatici. L’olio di menta è rinfrescante e in grado di togliere la stanchezza, migliora la circolazione e combatte mal di testa e nausea. L’olio di camomilla rafforza i nervi, lenisce e ha un effetto positivo sui muscoli, le vie respiratorie e gastrointestinali, il cuore e la circolazione. L’olio all’iperico riequilibra corpo, mente e spirito e armonizza i sentimenti, ottimo rimedio per contusioni, dolori muscolari e dolori reumatici. Non può mancare l’olio di Calendula che assicura comfort e calore emotivo, benefico in caso di distorsioni, contusioni; è anche un ottimo olio per la cura della pelle e rafforza anche gli organi digestivi. L’olio di arnica trasmette freschezza, vitalità e forza vitale, migliora la circolazione e aiuta a lenire i dolori reumatici. L’olio alle rose calma lo stress e regala fiducia; rafforza cuore e reni e combatte il mal di testa.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine