Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Goccia dopo goccia diventa d’oro

Goccia dopo goccia diventa d’oro

Ho iniziato il mio percorso in questo mondo quando nessuno sapeva bene cosa andassi a fare, a studiare, forse neanch’io, perchè l’estetista non era ancora ben conosciuta come figura professionale e non avrei mai immaginato diventasse nel tempo uno stile di vita quasi una vocazione.

Lorenza Daprà è la SPA Manager del Tevini Dolomites Charming Hotel, una struttura ricettiva a quattro stelle, ideale per le famiglie, per chi cerca il benessere, per chi ama lo sport e per chi preferisce la tranquillità della montagna. Dopo la scuola di Estetica, ha iniziato a frequentare molti corsi di specializzazione nel settore benessere psico-fisico, per poi lavorare in un hotel della Val Gardena dove ha messo in pratica gli studi, apprendendo professionalità e rigore.

Il ritorno alle origini, alla Val di Sole, dopo 7 anni di apprendimento e lavoro, l’ha portata alla collaborazione con Fausto Tevini, il titolare dell’albergo, con cui è riuscita a trasformare il centro benessere in una vera SPA.

Cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
Nella SPA Goccia d’Oro è protagonista la natura. Ogni trattamento infatti predilige i prodotti km0 come l’acqua e il porfido, base della linea Dolomitic Water, o lo Spumante Trento d.o.c. Furlani utilizzato per peeling ed impacchi dalla proprietà antiossidanti. Sale, Pietra, Acqua: la Spa reinventa l’acronimo di Salus Per Aquam, proponendosi come Spa a Km Zero fortemente caratterizzata dai tre elementi naturali che maggiormente rappresentano il territorio.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Un’accoglienza professionale e soprattutto personalizzata. Sappiamo consigliare al meglio la cliente sapendo intercettare le sue esigenze in termini di benessere psicofisico. In termini di trattamenti quello che consigliamo sempre è il “massaggio embrionale” Si svolge nella Private Spa “Botton d’oro”. Immersi nella grande vasca, accoccolati davanti al camino nel grande letto circolare o semplicemente distesi alla calda luce dei cristalli di sale dell’Himalaya, si potrà gustare dell’ottima frutta fresca e brindare con Spumante Trento d.o.c., e per completare il relax ci si può abbandonare a un massaggio che donerà una pelle più elastica, nutrita e profumata.

Quale trattamento proporrete nei mesi a venire?
Stiamo realizzando un pacchetto speciale dedicato ai problemi del sonno. In particolare per contrastare i problemi legati all’insonnia, alle situazioni di stress e ansia, il trattamento olistico Onyricon andrà a coinvolgere in profondità tutti i sensi, stimolando il sistema nervoso in maniera naturale e inducendo uno stato di calma profonda. Il trattamento si basa su manualità specifiche che agiscono lungo i meridiani su punti di fondamentale importanza collegati al ritmo sonno/veglia per assicurare una buona ossigenazione dei tessuti attraverso esercizi di respirazione profonda che favoriscono la produzione di endorfine, stimolare lo sblocco del sistema linfatico, rilassare progressivamente tutti i gruppi muscolari regolarizzando i flussi energetici e migliorando così la qualità del sonno.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine