Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Feste in versione Slim Fit

Feste in versione Slim Fit

Un po’ di sport, qualche camminata all’aria aperta e piccole attenzioni sulla tavola di tutti i giorni, riservando le concessioni extra nel fine settimana: uno stile di vita che consente di mantenere una buona forma fisica.

I problemi nascono con le festività di fine anno e il risultato di mesi e mesi di “buona condotta” può essere compromesso in un paio di settimane. La soluzione? Un soggiorno natalizio a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), che accoglie gli ospiti dal 22 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018 in un’atmosfera fiabesca.

Merano è uno dei capoluoghi dei mercatini natalizi, e passeggiare tra i suoi portici e le sue piazze in questa stagione è magnifico: profumo di cannella e voglia di intimità. A Villa Eden il benessere è una filosofia di vita, e soggiornando in questa magnifica casa liberty situata nella zona residenziale della città ci si può rilassare lontano dagli impegni e dal tourbillon di eventi – accompagnati dall’inevitabile stress – che le feste di fine anno portano con sé. Mantenendo un’alimentazione sana e prendendosi cura del proprio corpo con trattamenti di bellezza e benessere specifici. E anziché ingrassare per Natale, si può addirittura dimagrire!

Il prezzo per il soggiorno parte da 180 euro a persona a notte, con trattamento di bed and breakfast. Dal 22 al 26 dicembre è possibile scegliere un minimo di due pernottamenti, mentre dal 26 dicembre al 10 gennaio sono previsti soggiorni settimanali.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine