Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Emozioni NBA in un unico viaggio

Emozioni NBA in un unico viaggio

New York si può vivere in mille modi, ma certamente un appassionato di basket vede una cosa sola: il Madison Square Garden, il tempio internazionale del Basket, casa di alcune delle più importanti finali dell’NBA.

Dal 1 al 7 gennaio WeRoad organizza un viaggio nella City Game per vivere tutte le emozioni del basket NBA. Un viaggio studiato apposta per gli amanti della pallacanestro che prevede la visita a 360° del più famoso tempio del basket di tutti i tempi: il Madison Square Garden.

I partecipanti potranno vivere l’emozione di specchiarsi nel parquet calcato da icone della storia del basket come Shaquille O’Neal, Michael Jordan e Magic Johnson, perlustrando gli spalti e le tribune VIP per ammirare l’arena più famosa del mondo da tutte le sue prospettive e, occasione più unica che rara, addentrarsi anche negli spogliatoi dei New York Knicks, i cui muri trasudano l’adrenalina e le emozioni dei pre e post partita.

Il percorso proseguirà con una visita dei più famosi playground della città come il Columbus Park, The Cage e il leggendario Rucker Park dove si sono sfidati i migliori player dell’NBA e si potrà anche fare qualche tiro a canestro insieme ai local.

Non mancherà l’esperienza di un match NBA, per vivere direttamente l’adrenalina del tifo da arena e poi prendere d’assalto l’NBA store ufficiale.

Il pacchetto New York NBA Religion è disponibile a partire da 849 € a persona e per questa settimana, grazie alla promozione Black Friday, inserendo il codice promo TUTTIANY si avrà uno sconto di 100 €. Il biglietto aereo non è incluso nel pacchetto viaggio, per permettere a ogni singolo partecipante la soluzione logistica ed economica più consona alle sue esigenze.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine