Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Dreams and delight: l’esperienza dei sensi a Riva del Garda

Dreams and delight: l’esperienza dei sensi a Riva del Garda

Il Lido Palace di Riva del Garda (TN) è un 5 stelle che nella sua storia ha un nobile lignaggio: l’aristocrazia europea nel corso degli anni ha scelto questa location per passare ore liete, come l’Arciduca Francesco Ferdinando, la Granduchessa Olga Alexandrova, sorella dello zar Nicola II, il miliardario americano Vanderbilt, Vittorio Emanuele, la Regina Elena.

Scegliere il Lido Palace oggi con il proprio partner rimane comunque un dono da sogno, e una ragione in più sono i pacchetti pensati per la coppia, Dreams and delight e Hugs and kisses, due proposte da collezionare per rendere unico il proprio sogno d’amore.

Entrare in suite e trovare petali di rosa: è questa l’accoglienza in Dreams and delight, un distillato di attenzioni con l’obiettivo di creare l’atmosfera perfetta per un romantico viaggio a due. La colazione a buffet è allestita al ristorante, ma può anche essere servita in camera per un risveglio speciale. Speciale come la cena, a lume di candela, al ristorante gourmet Il Re della Busa, Chef Executive lo stellato Giuseppe Sestito, cinque portate e vini dalla riserva del sommelier. Una location raffinata e perfetta per un banchetto intimo a base di haute cuisine, con vista sul lago dalla prua di una struttura a forma di nave. E per rendere indimenticabile il soggiorno, incluso nel pacchetto l’uso esclusivo per 110 minuti della Private Spa Suite Sahara, un’oasi di emozioni suggestive: il bagno di vapore, prima meta, avvolge i sensi in una calda nuvola. La seconda è una delicata esfoliazione del corpo con scrub ai profumi del deserto, che rigenera la pelle e la nutre nel bagno a lume di candela. Infine, il massaggio di coppia con olio tiepido, capace di svelare il vero spirito del deserto. Prezzi a partire da 514 euro in doppia per notte (soggiorno minimo due notti).

Per il pacchetto Hugs and kisses il Lago di Garda fa da cornice e a tutto il resto pensa lo Staff del Lido Palace, con un ventaglio di “abbracci” esclusivi per la coppia. In camera all’arrivo una bottiglia del prestigioso champagne Laurent Perrier Brut con fragole d’accompagnamento, e petali di rosa per creare la scenografia più idilliaca. Il programma per colazione e cena rimane lo stesso, ma poi, perché i pensieri quotidiani non entrino al Lido, c’è un massaggio cocoon di coppia di 50 minuti: distensivo, rilassante, profumato. Prezzi a partire da 499 euro in camera doppia per notte (soggiorno minimo due notti).

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine