Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Diagnosi precoce e good aging

Diagnosi precoce e good aging

Sotto la direzione del dr. Christian Raffeiner è stato realizzato un Medical Center esemplare all’interno del prestigioso Quellenhof Resort di San Martino in val Passiria (BZ).

Prevenzione, diagnosi precoce e good aging sono i protagonisti indiscussi, grazie al sostegno del rinomato e qualificato dr. Christian Thuile, già coordinatore del servizio di medicina complementare all’ospedale Tappeiner di Merano, per un’offerta del Centro di medicina che si arricchisce notevolmente.

Oltre alle mansioni esercitate nell’ospedale meranese il medico sarà a disposizione in altri settori della medicina. “Per noi è indubbiamente un acquisto importante – spiega Heinrich Dorfer, titolare del Quellenhof Resortvista la riconosciuta professionalità del dottor Thuile”.

Il Medical Center, aperto sette anni fa, è una tra le tante offerte della struttura di San Martino che, oltre alla prevenzione, si occupa di medicina nutrizionale ed estetica, endoscopia, angiologia e massaggi speciali a fini terapeutici. L’operato del Centro di medicina si basa su un concetto olistico, che si rispecchia anche in un’offerta di servizi che spazia dalla medicina convenzionale alla naturopatia fino alla medicina integrativa e complementare. Insieme a un team medico-universitario di medici specialisti in tutte le discipline, i dr. Christian Raffeiner e Christian Thuile sono in grado di offrire una consulenza specifica e un’indagine approfondita per la diagnosi precoce e il trattamento efficace delle patologie.

Fattori come un’alimentazione sana, la riduzione del peso corporeo e l’esercizio, forniscono un contributo fondamentale al mantenimento e al recupero della salute fisica. Basta fissare un appuntamento al Medical Center per ricevere una consulenza medica completa per ritrovare benessere, salute e vitalità.

La proposta “Quellenhof Med” che prevede 7 pernottamenti con colloquio medico e misurazione della pressione, analisi immediata dei parametri metabolici, analisi del sangue e delle urine, analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) per determinare la composizione corporea, analisi “Bodymetrics” attraverso modernissime tecniche (Systrain), una dieta personalizzata -per l’intero soggiorno- preparata dallo chef specializzato in cucina dietetica, massaggio profondo secondo il metodo Dr. Marnitz, massaggio di riflessologia plantare, linfodrenaggio, massaggio connettivale, 3 allenamenti individuali, partecipazione al programma “In forma & attivi” su consiglio del personal trainer e colloquio medico finale, oltre all’ accesso al reparto Wellness&Spa di 10mila mq.

Il programma, dal 4 settembre al 7 gennaio, ha un costo a partire da 2.470 euro a persona.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine