Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Dalla laguna al blue hole

Dalla laguna al blue hole

Immerso in un grande parco affacciato al mare, Isamar Holiday Village propone una vacanza a misura di famiglia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai genitori, che finalmente possono concedersi qualche momento di relax. Il luogo più amato e vissuto assieme alla spiaggia è sicuramente il Parco Acquatico: circondato da terrazze vista mare, vicino alla spiaggia, promette momenti di divertimento indimenticabili, con la novità della splendida piscina Laguna con quasi 2.000 metri quadrati interamente dedicati al divertimento. Il divertimento prosegue con scivoli mozzafiato per discese adrenaliniche con il tubo Blue Hole, con una lunghezza pista di circa 66 metri e una pendenza del 12%. Poco più in là la piscina con il nuoto in corsia e controcorrente, idromassaggio, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

Fra le novità della nuova stagione arrivano anche i nuovi chalet Giove XXL, abitazioni immerse nel verde e vicine al mare, dedicate a famiglie numerose che cercano il comfort di una struttura di design. Raffinati nel design e nell’arredo, realizzati con i tipici colori marini azzurro, bianco e blu, con 3 camere da letto e 2 bagni, sono ambienti accessoriati in grado di ospitare fino a 8 persone.

Isamar Holiday Village è una meta imperdibile per i ragazzi che amano lo sport: tornei di calcio, calcetto, tennis, beach volley, ma anche acqua gym, tiro con l’arco e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale specializzato per allenamenti su misura. Senza dimenticare uno degli sport più amati dell’estate, il SUP: tavola da surf, pagaia e tanto equilibrio per non cadere e avanzare tra le onde. Chi ama lo sport all’aria aperta può partire alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda i villaggi in canoa, bicicletta o a cavallo. Inoltre con la nuova stagione la proposta si arricchisce con Playlife, scuola di vela gestita da uno staff di professionisti appassionati di mare e vento, con tanta voglia di trasmettere il loro entusiasmo per questo sport affascinante. Da metà giugno a fine luglio 2018 si terranno campus vela full-immersion per ragazzi dai 7 ai 17 anni, mentre per chi vorrà avvicinarsi a questo sport ci sarà la possibilità di iscriversi a corsi collettivi o a lezioni private di iniziazione alla vela per bambini e adulti con un programma che prevede nauticità, assetto, uso del timone e regolazioni della scotta. Rinnovato l’atteso appuntamento con il Summer Rugby Camp tenuto dal campione Mauro Bergamasco: dal 10 giugno al 7 luglio 2018 4 settimane, suddivide per età, per una vacanza di sole, mare e sport sotto la guida del campione di rugby e del suo staff di professionisti, con la novità della Special Pink Week dedicata esclusivamente alle ragazze appassionate di questo sport.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine