Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Cogli l’attimo di Villa Crespi

Cogli l’attimo di Villa Crespi

Relais et Chateaux Villa Crespi, icona dell’ospitalità italiana nella meravigliosa cornice del Lago D’Orta, si prepara a inaugurare venerdì 30 marzo una nuova stagione, annunciando la classificazione di “Dimora storica 5 stelle Lusso”.

Il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo aprirà proponendo uno speciale menù dedicato al pranzo di Pasqua e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo.

Dal 1999, sotto la supervisione diretta di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta imperdibile per gli amanti dell’eccellenza: le 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani, racchiudono al loro interno tutto il fascino arabeggiante della Villa. Fu Cristoforo Benigno Crespi, proprietario della Villa nel 1879, a sceglierne lo stile come ispirazione per la sua dimora da “sogno”, dove stucchi e intarsi accolgono gli ospiti in un viaggio attraverso il Medioriente. Uno stile ancora oggi conservato dal Relais nelle sue stanze adornate di mobili d’epoca, nelle sale da bagno, ornate di marmi pregiati e in ogni dettaglio, come i pavimenti, decorati in un elaborato parquet in rovere massello dell’Ottocento.

Immancabile l’esperienza benessere, esaltata nella Wellness Suite situata al terzo piano del Relais, dove gli ospiti potranno scegliere i percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda: massaggi e trattamenti che creano un’esperienza emozionale guidata dalla professionalità e dalla cura di terapisti esperti.

Cogli l’attimo è la proposta del Relais et Chateaux Villa Crespi per trascorrere un’esperienza indimenticabile al Lago D’Orta e comprende:
– cena con degustazione del menù Carpe Diem all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo
– due notti in Suite vista lago con bottiglia di prosecco “Antonino Cannavacciuolo” in Suite, frutta fresca e pasticceria, colazione all’italiana servita in camera
– un rituale Ayurvedico di benvenuto: per Lei trattamento il “Risveglio dell’Anima” della durata di 150 minuti, un prezioso trattamento viso che stimola i punti Marma, massaggio al viso con piume di pavone e il trattamento Shirodhara e per Lui Risveglio del Corpo della durata di 135 minuti dedicato alla purificazione e fortificazione dei tessuti, sauna Ayurvedica, trattamento Swedana e a seguire Udvartana e Rasayana per tonificare il corpo.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine