Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

BabyMoon Travel

BabyMoon Travel

Castello del Nero, boutique hotel 5 stelle lusso e membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti. Si tratta di un tipico esempio di residenza signorile della campagna toscana del XII secolo, circondata da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti, con 32 camere e 18 suite tutte restaurate e arredate con eleganza, una Spa a marchio ESPA e due ristoranti, uno dei quali con 1 Stella Michelin.

Castello del Nero Hotel & SPA ha preparato per la nuova stagione 2018, al via il 22 marzo, un pacchetto speciale per rendere indimenticabile un ultimo viaggio in gravidanza. Per celebrare l’arrivo di una nuova vita, rilassarsi prima di diventare genitori e raccogliere tutte le energie necessarie ad affrontare il momento più emozionante: quello del BabyMoon è davvero un travel trend in ascesa per le coppie che si apprestano a diventare genitori.

BabyMoon Travel è l’inedita proposta di soggiorno che coccola i “quasi genitori” con un programma studiato ad hoc per trascorrere tre giorni di puro relax, grazie ai trattamenti mirati alla Spa ESPA – il trattamento specifico per le mamme Dolce Mamma, è studiato appositamente per alleviare le tensioni e i dolori muscolari della gravidanza – e alla cena presso il Ristorante La Torre dove gustare, a lume di candela, i piatti della tradizione toscana reinterpretati dallo Chef Giovanni Luca Di Pirro.

Per i genitori bis, che vogliono concedersi un BabyMoon senza lasciare a casa i futuri fratelli maggiori, Castello del Nero offre una selezione di attività da vivere in famiglia, come la Caccia al Tesoro all’interno del Castello, le Cooking Class organizzate dello Chef Di Pirro, accesso all’area giochi, possibilità di organizzare passeggiate a cavallo e in bicicletta.

La proposta di soggiorno Babymoon Travel, a partire da 2.160€ a notte, include:
– 3 notti nella tipologia di camera o suite preferita
– 1 ingresso alla Spa ESPA per i futuri mamma e papà
– 2 trattamenti selezionati dallo Spa Menu: Dolce Mamma per Lei, un massaggio corpo Aromaterapico con Pietre Calde per Lui.
– 1 cena a lume di candela presso il Ristorante La Torre.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine