Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Babymoon sul lago di Como

Babymoon sul lago di Como

Per un evento meraviglioso come l’arrivo di un figlio CastaDiva Resort & SPA ha pensato a un pacchetto speciale, un rilassante Babymoon sul Lago di Como, per recuperare le energie necessarie ad affrontare l’arrivo di una nuova vita.

L’esperienza speciale comprende 3 notti in camera vista lago, colazione gourmet a buffet al ristorante l’Orangerie, con le specialità dello Chef Enrico Derflingher e pranzo light al Bar Bellini, con i piatti healthy offerti dal menu del bar, centrifugati e golosità.

Le giornate saranno all’insegna del benessere nell’area Wellness della SPA del resort, con utilizzo della sauna finlandese, del bagno turco, bagno mediterraneo, della piscina relax, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp, stanza rilassante del sale, docce emozionali con menta e fragranze esotiche; sarà dolce l’attesa nella zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. Per chi desiderasse continuare l’allenamento fitness il pacchetto prevede anche l’accesso all’area Kinesis e alle attrezzature Technogym di ultima generazione.

Durante la stagione estiva, inoltre, le future mamme potranno trascorrere il tempo nella piscina galleggiante sul lago, riscaldata con Jacuzzi, prima del massaggio Ultimate Rose Pregnancy by Aromatherapy, nella spa Suite o del rituale “Noi due“, pensato per la coppia.

Una delle Spa Suite del resort sarà, inoltre, a disposizione degli ospiti per abbandonarsi alla SPA Private Experience (50 minuti) e a un massaggio Tranquillità (30 minuti).

Al tramonto un romantico tavolo al ristorante L’Orangerie attende i futuri genitori con una cena a 3 portate e gustose proposte dello Chef.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine