Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Armani/SPA Concept: tre filosofie alla base

Armani/SPA Concept: tre filosofie alla base

L’Armani/SPA offre un’esperienza sensoriale completamente personalizzata in un ambiente SPA esclusivo di 1.000 metri quadrati che riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani: da trattamenti individuali e fitness personalizzati a una relaxation pool con vista sulla città, sauna, bagno di vapore, cascata di ghiaccio e area relax.

L’attenzione al cliente è massima e comincia dall’ascoltare e comprendere quello che l’ospite realmente ricerca e necessita e poi in base al tempo che si desidera trascorrere, viene definita una proposta completa e su misura.

L’Armani/SPA Concept offre ai propri ospiti tre filosofie di trattamenti studiati con cura e a base di prodotti naturali: MU soddisfa il desiderio di relax e riposo, LIBERTÀ promuove la libertà di movimento e l’allentamento della tensione fisica e FLUIDITÀ migliora la vitalità, riequilibrando l’armonia interiore.

Per il 2018 inoltre è in via di definizione un nuovo trattamento detossinante, che andrà ad arrichire l’offerta già presente e che unirà un effetto di purificazione, relax e rinnovo cellulare in un’unica formula.

Per il mese di febbraio la struttura ha già annunciato due trattamenti speciali pensati per il pubblico.

In occasione di San Valentino, l’Armani/SPA propone Romantic Moment, iniziativa pensata per concedersi una pausa di relax dai molteplici impegni e per evadere dalla routine quotidiana. La proposta prevede 80 minuti nella couple suite per un’esperienza romantica e rilassante grazie a trattamenti di coppia personalizzati, accompagnati da un flûte di champagne e fragole. Prenotando tale offerta si avranno inoltre in omaggio due ingressi alla zona relax dell’Armani/SPA, validi per tutto il mese di febbraio, dal lunedì al venerdì e un prezzo speciale su ulteriori trattamenti prenotati contestualmente. L’iniziativa Romantic Moment è disponibile dal 10 al 15 febbraio al prezzo di 390€.

Dal 21 al 27 febbraio, in occasione della Settimana della Moda milanese, l’Armani/SPA propone la consulenza Face & Care Design abbinata a un trattamento viso tailor-made, per regalare una pelle radiosa e senza imperfezioni. Gli esperti dell’Armani/SPA forniranno consigli preziosi per valorizzare la bellezza naturale e suggeriranno il trattamento più indicato per preparare la pelle ad un make-up perfetto, così da esprimere il proprio stile al meglio. L’iniziativa è disponibile per tutto il periodo della Milano Fashion Week, dal 21 al 27 febbraio al prezzo di 235€.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine