Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

L’approccio olistico dell’Aman Venice Resort

L’approccio olistico dell’Aman Venice Resort

Dentro Palazzo Papadopoli si dorme tra gli affreschi del Tiepolo, si fa il check in lungo lo scalone del Sansovino e ci si immerge in vasche grandi come piccole piscine con vista sull’acqua. Gli alti standard di qualità sono mantenuti proposti dall’Aman Resort Venice sono mantenuti anche nella SPA, guidata da Raffaella Ferronato, veneziana doc.

Raffaella, da sempre interessata al mondo della bellezza e del benessere, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio dell’attività estetica presso l’Istituto professionale Estetica e Acconciatura IPEA a Venezia, per poi divenire consulente di immagine e make-up. Prima arrivano le esperienze in SPA e beauty center, eventi e sfilate, poi nel 2001 comincia una collaborazione all’interno di una SPA presso un noto luxury hotel di Venezia. Questo passaggio sarà la chiave di volta per divenire nell’aprile 2013 Spa Manager di Aman Venice.

Cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
L’Aman Venice ha un approccio olistico, che integra la tradizione con il meglio della scienza moderna, garantendo una guida, un supporto e la conoscenza di protocolli che superano i confini fisici della SPA. Il nostro scopo è di permettere agli ospiti di uscire rafforzati e pieni di nuove energie, lasciando loro a disposizione gli strumenti per continuare un percorso di benessere, fatto di resilienza e obiettivi chiari. I trattamenti Signature dell’Aman Venice sono fondati sulle acque di Salsomaggiore Terme, considerata una delle località termali più importanti di Europa, formatesi in un bacino idrominerario di 15-20 milioni di anni fa. Questa acqua salsobromoiodica contiene un incomparabile livello di sali minerali ed è conosciuta come oro bianco, capace di riattivare la circolazione, rivitalizzare e disintossicare il corpo con un profondo relax per la mente.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Impegno, autenticità, competenza, sincerità e una convinta integrità professionale. L’impegno dello staff dell’Aman Venice SPA è teso ad accompagnare gli ospiti nella giusta direzione per esprimere il proprio ottimo potenziale, con esperienze che possano essere coinvolgenti, chiare e olistiche. Posso garantire su tutta la mia squadra in termini di competenza e bravura.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
Nel 2018 Aman Spas presenterà il New Aman Spa Signature Treatment Menu e Skincare Range. La nuova linea di prodotti skincare si basa sulla conoscenza della storia del benessere per valorizzare il ruolo della natura: mi riferisco a creme per il corpo, fragranze leggere, oli per il corpo, smalti rinvigorenti, sieri anti-aging e molto ancora, tutto scelto da una gamma di ingredienti organici individuati in giro per il mondo per la purezza e la potenza dei principi attivi, oltre che per il legame con le destinazioni Aman. Usati per nutrire e rafforzare il benessere generale, i nuovi Aman Signature Treatments alimentano un processo di ringiovanimento, che lavora anche a un livello più profondo che va incontro alle necessità emozionali e fisiche dell’ospite. Saranno tre i percorsi – Grounding, Purifying e Nourishing – sviluppati con ingredienti che lavoreranno con il corpo umano per promuovere il cambiamento, l’equilibrio e risultati a lungo termine.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine