Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Along Came Jazz: note alle Terme di Roma

Along Came Jazz: note alle Terme di Roma

La rassegna musicale “Along Came Jazz” a cura di Enzo Pavoni è in corso dal 6 al 21 Luglio, a Tivoli, dopo sette anni di assenza: per la sedicesima edizione sono attesi nella suggestiva cornice delle Acque Albule una serie di eccezionali artisti, italiani e internazionali.

Il progetto, fortemente voluto dalla Società Acque Albule SpA, mira a far dialogare trasversalmente cultura, natura e turismo trainando in particolare negli spazi delle Terme di Roma, un pubblico multigenerazionale e diversificato.

Memori del successo della prima edizione di Tivoli Chiama, la più rilevante rassegna culturale organizzata a Tivoli, siamo felici e onorati di poter collaborare quest’anno con la nostra rassegna musicale ricca di nomi di prestigio internazionale, all’approfondimento di un altro genere musicale, il jazz.“.

Along Came Jazz” sarà il primo di una serie di eventi che faranno da traino agli stimolanti percorsi di salute e benessere che già ogni anno coinvolgono migliaia di visitatori. Un piccolo grande passo verso la riqualificazione di un quartiere periferico di Tivoli all’interno di una cornice unica che concilia spazi verdi e ambienti dedicati alle cure, oltre a strutture di ristorazione e ospitalità.

Il calendario della manifestazione registra, tra gli altri, nomi del calibro di Javier Girotto, Rita Marcotulli, Steve Lehman, Gino Paoli & Danilo Rea, per un biglietto d’ingresso a prezzi popolari per soli 5 Euro.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine