Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

AgriSPA Esdra: in Ciociaria per rilassarsi e mangiare bene

AgriSPA Esdra: in Ciociaria per rilassarsi e mangiare bene

La cittadina di Pontecorvo, in provincia di Frosinone, si trova lungo la valle del fiume Liri, circondata dai monti Ausoni e all’interno del Parco Nazionale degli Aurunci.

L’AgriSPA Esdra, aperta da pochi mesi, è nata intorno al nucleo originario di una villa in cui ha vissuto a lungo un artista locale. Un luogo da sogno, immerso nella natura, che rappresenta il punto di partenza per una vacanza che può aiutare a conoscere la Ciociaria, ma anche Sperlonga e Gaeta, località marittime e borghi fra i più belli d’Italia, le Abbazie di Montecassino, Casamari e Trisulti, senza però dimenticare il relax a bordo piscina, tra un massaggio e il percorso nella SPA. Una piccola e moderna struttura che invita a sognare a occhi aperti, coccolati da colori, profumi e atmosfere multisensoriali, finalizzati a dare origine a un perfetto equilibrio tra corpo e mente.

L’area benessere si sviluppa su due piani: al piano terra ci sono la sauna, il bagno di vapore e la vasca idromassaggio con acqua riscaldata a 37°C, la doccia emozionale e gli spogliatoi. Al primo piano, invece, sono ubicate le stanze per i trattamenti. All’esterno, nei mesi estivi, un’ampia piscina e l’angolo dedicato al massaggio.

Punto d’eccellenza dell’Esdra è la cucina affidata al giovane chef Donato De Filippis, il cui sogno è raggiungere presto una prima stella Michelin, che può offrire un pranzo gourmet, una cena romantica accompagnata da ottimi vini o solo una fresca e gustosa insalata in veranda o a bordo piscina. Tutti gli ingredienti utilizzati sono coltivati direttamente dall’azienda agricola, nella maniera più sostenibile possibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle tradizioni.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine