Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

60 e non sentirli

60 e non sentirli

Belmond Hotel Cipriani, luogo d’elezione del jet set internazionale fin dalla sua inaugurazione nel 1958, festeggia 60 anni con un calendario di eventi, sorprese ed esperienze all’altezza della reputazione.

Dalla sua strategica posizione alla Giudecca, l’hotel 5 stelle lusso è sempre stato un universo a parte, una destinazione a sé dove personalità di grido, divi del cinema, artisti e il bel mondo internazionale continuano a trovare il proprio naturale approdo d’elezione.

Fiore all’occhiello e capostipite della collezione Belmond, Belmond Hotel Cipriani spegne 60 candeline, che sono essere tutto tranne un indizio di avvenuta maturità. Divertirsi, coinvolgendo i propri ospiti in esperienze sorprendenti, è in effetti il mantra dell’albergo, dove il personale e gli ospiti più affezionati costruiscono un loro gergo di famiglia solido nel tempo.

Gli otto mesi di attività dell’hotel – da marzo a novembre – saranno scanditi da piccole e grandi iniziative. Tra i momenti WOW già confermati c’è l’iniziativa “Prenota nel 2018. Paga nel 1958!”, che festeggia con una tariffa senza precedenti, recuperando dai registri del 26 maggio 2018 la tariffa di 8.000 Lire a notte (pari a 3,98 Euro attuali): chi prenoterà un soggiorno di 3 notti che includa il 26 maggio 2018, vedrà la terza notte valutata come si fosse ancora nel 1958. Questa occasione è valida per i primi 5 ospiti che – in data lunedì 16 aprile dalle 10am alle 14 (GMT) – confermeranno una Double Room o una Junior suite direttamente sul sito dell’hotel.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine