Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

60 anni di benvenuto

60 anni di benvenuto

Da ormai 60 anni prosegue l’avventura di Falkensteiner Hotels & Residences e Falkensteiner Michaeler Tourism Group: il gruppo, originario dell’Alto Adige, ha fatto proprio il valore dell’ospitalità con 32 strutture in 6 paesi.

Sabato 8 aprile scorso, nella casa madre, oggi trasformata in uno splendido hotel per famiglie, con più di 300 ospiti e amici ha celebrato questo importante anniversario, con uno sguardo ben rivolto al futuro. In corsa per ampliare l’offerta alberghiera nel segmento Premium nei 4 e 5 stelle, il gruppo ha oggi 170 milioni di euro di fatturato, 29 Hotels & 3 Residences & Camping, 4.584 Camere, presente in 6 nazioni europee, 2.054 Collaboratori, 1.771.000 pernottamenti.

Il gruppo guidato dai 3 soci, Erich Falkensteiner, Andreas Falkensteiner e Otmar Michaeler, ha già prospettato il futuro fino al 2022: gli obiettivi più rilevanti riguardano la crescita di fatturato fino a 350 milioni di euro, arrivando a 55 hotel con grande aumento di capacità occupazionale rispetto agli hotel esistenti, e arrivare a 10.000 camere in 10 stati in Europa per 3,5 milioni di pernottamenti.

La famiglia Falkensteiner propone hotel, appartamenti e residence con una propria personalità e una propria identità che si integra armonicamente nella rispettiva regione sotto l’aspetto architettonico, gastronomico e programmatico. Ciononostante, l’azienda è rimasta sempre fedele agli standard, ai requisiti e ai valori fondamentali che rendono Falkensteiner un marchio forte e riconoscibile tanto sulle spiagge più belle del Mediterraneo, che nelle migliori destinazioni per il golf, lo sci e le vacanze in Alto Adige, Austria, Italia e Croazia.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine