Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

35 anni di benessere

35 anni di benessere
Danilo Panicali

Achenkirch è un ameno paesino a soli 30 minuti da Innsbruck, al lago Achensee, dove i ritmi dalla vita di montagna sono abilmente mescolati ai principi della filosofia buddista.

Oggi, alla quarta generazione, la capacità d’innovazione e adattamento alle esigenze degli ospiti ha reso questo luogo un piccolo mondo da scoprire: il Posthotel Achenkirch occupa una superficie di 36 mila mq costituti da un grande parco, otto edifici tutti armoniosamente collegati tra di loro, dieci piscine, di cui due con acqua arricchita di sale montano all’8%, campi da tennis e da Golf, un maneggio e innumerevoli angoli per il relax.

Fiore all’occhiello e vanto del Posthotel Achenkirch è senza dubbio il centro benessere “Atrium Spa” attorno al quale ruota tutta la filosofia della struttura. L’ambiente si sviluppa su 7000 mq e l’approccio è altamente professionale; 35 cabine trattamento su 1000 mq e una qualificata équipe di 22 terapisti, estetiste e massaggiatori, due medici specializzati in medicina tradizionale cinese e un monaco buddista shaolin (fino a giugno 2017) si prendono amorevolmente cura degli ospiti nel centro benessere.

Per il 2017 sono previste grandi novità e festeggiamenti, a celebrazione di 35 anni di Beauty Farm con la presentazione di nuove settimane Detox in sintonia con le fasi lunari, l’ampliamento del centro di medicina tradizionale cinese con un secondo medico specializzato in tuina, agopuntura e trattamenti di medicina tradizionale cinese

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine